Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Calamità Trentino 2018 – locandine informative.

• Materiale informativo dell’iniziativa “Calamità Trentino 2018”, promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa che ha dato, e sicuramente darà, un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché́ di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

• Scarica il file (File application/pdf 7,25 MB)
  • 12/03/2019

Divieto pratica dello sci fuori pista sul territorio comunale.

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

Dichiarazione spese di ristorazione scolastica

Carta d'identità elettronica

• A partire dal 14.05.2018 vengono emesse le nuove Carte d'Identità Elettroniche.

Le carte d'identità cartacee già emesse restano valide fino alla loro scadenza.

Tenuto conto che non sarà più possibile rilasciare il documento contestualmente alla richiesta, raccomandiamo ai cittadini di rivolgersi all'Ufficio anagrafe in anticipo rispetto alla data di scadenza dell'attuale carta d'identità (non prima, comunque, di 180 giorni dalla naturale scadenza.

• Scarica il file (File application/pdf 137,69 kB)
  • 18/06/2018

Petizione Popolare

• A seguito dell'azione portata avanti nelle sedi istituzionali dalla Provincia di Trento in riferimento alle modalità di gestione dei grandi carnivori, la Valle di Fassa si farà promotore di una raccolta firme per chiedere al ministero, ed al futura governo quando si insiederà, autonomia decisionale riguardo al controllo delle popolazioni di lupi.

L'amministrazione comunale di Canazei suggerisce alcuni accorgimenti che è opportuno adottare dove il lupo è presente.

• Scarica il file (File application/pdf 201,07 kB)
  • 18/06/2018
...
torna all'inizio del contenuto