Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Divieto pratica dello sci fuori pista sul territorio comunale.

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

Dichiarazione spese di ristorazione scolastica

Carta d'identità elettronica

• A partire dal 14.05.2018 vengono emesse le nuove Carte d'Identità Elettroniche.

Le carte d'identità cartacee già emesse restano valide fino alla loro scadenza.

Tenuto conto che non sarà più possibile rilasciare il documento contestualmente alla richiesta, raccomandiamo ai cittadini di rivolgersi all'Ufficio anagrafe in anticipo rispetto alla data di scadenza dell'attuale carta d'identità (non prima, comunque, di 180 giorni dalla naturale scadenza.

• Scarica il file (File application/pdf 137,69 kB)

Petizione Popolare

• A seguito dell'azione portata avanti nelle sedi istituzionali dalla Provincia di Trento in riferimento alle modalità di gestione dei grandi carnivori, la Valle di Fassa si farà promotore di una raccolta firme per chiedere al ministero, ed al futura governo quando si insiederà, autonomia decisionale riguardo al controllo delle popolazioni di lupi.

L'amministrazione comunale di Canazei suggerisce alcuni accorgimenti che è opportuno adottare dove il lupo è presente.

• Scarica il file (File application/pdf 201,07 kB)
  • 18/06/2018

La violenza sulle donne è un reato

• La violenza contro le donne è la violenza perpetrata contro le donne basata sul genere, ed è ritenuta una violazione dei diritti umani. Termine usato molto spesso per definire la violenza contro le donne è violenza di genere.

• Scarica il file (File application/pdf 2,02 MB)
...
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Ottobre 2017