Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Bando di gara per l'affido in concessione del servizio di trasporto locale mediante trenino stradale sul territorio dei comuni di Canazei e Campitello di Fassa.

Titolo

Bando di gara per l'affido in concessione del servizio di trasporto locale mediante trenino stradale sul territorio dei comuni di Canazei e Campitello di Fassa.

Descrizione breve

Bando di gara mediante asta pubblica per l'affido in concessione del servizio di trasporto locale mediante trenino stradale sul territorio dei comuni di Canazei e Campitello di Fassa.

Descrizione

La gara ha per oggetto la concessione in gestione del servizio pubblico di trasporto locale mediante trenino stradale sul territorio dei Comuni di Canazei e Campitello di Fassa con l’obbligo di effettuare il percorso, le fermate, gli orari e le tariffe indicate nel capitolato prestazionale allegato al presente bando. La concessione consiste nella gestione del servizio di trasporto locale mediante trenino, quale prestazione unica e non suddivisa in lotti, con remunerazione tramite pagamento del prezzo del biglietto da parte degli utenti. Il contratto avrà la durata 15 giugno - 30 settembre di  ogni anno per cinque anni.  E’ espressamente esclusa la proroga tacita. 

 MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE.

Mediante consegna di plico all'Ufficio Protocollo del Comune  entro le ore 12.00 del 29 maggio 2014

Data di inizio validità

08/05/2015
Data:

27/08/2015

Ultimo aggiornamento:

11/01/2024 18:04

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito