Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Adozione preliminare della variante 2019 al Piano Regolatore Generale del Comune di Canazei per l’adeguamento alla L.P. 15/2015 ed al Regolamento Urbanistico Provinciale.

• Visti  gli artt. 37 –  3. e 4. com., e 39 – 1., 2. e 3. com., della L.P. 15/2015 e s.m., il Sindaco rende noto dell’avvenuta adozione della Variante 2019 al Piano Regolatore Generale del Comune di Canazei per l’adeguamento alla L.P. 15/2015 ed al Regolamento Urbanistico Provinciale – Adozione preliminare - da parte del Consiglio Comunale n. 19 del 24 maggio 2019 e comunica che presso gli Uffici Comunali è depositata la documentazione della Variante a libera consultazione al pubblico, a decorrere dal giorno di lunedì 17 GIUGNO 2019 e per trenta (30) giorni consecutivi.

Chiunque può consultare la variante suddetta e la documentazione che la compone e presentare, entro il suddetto periodo di deposito, osservazioni nel pubblico interesse.

La documentazione della variante è visionabile sul sito web del Comune di Canazei al seguente link: www.comune.canazei.tn.it/Aree-tematiche/Tecnico/Piani-e-progetti

• 13/06/2019

Calamità Trentino 2018 – locandine informative.

• Materiale informativo dell’iniziativa “Calamità Trentino 2018”, promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa che ha dato, e sicuramente darà, un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché́ di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

• Scarica il file (File application/pdf 7,25 MB)
  • 12/03/2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

Dichiarazione spese di ristorazione scolastica

Carta d'identità elettronica

• A partire dal 14.05.2018 vengono emesse le nuove Carte d'Identità Elettroniche.

Le carte d'identità cartacee già emesse restano valide fino alla loro scadenza.

Tenuto conto che non sarà più possibile rilasciare il documento contestualmente alla richiesta, raccomandiamo ai cittadini di rivolgersi all'Ufficio anagrafe in anticipo rispetto alla data di scadenza dell'attuale carta d'identità (non prima, comunque, di 180 giorni dalla naturale scadenza.

• Scarica il file (File application/pdf 137,69 kB)

Petizione Popolare

• A seguito dell'azione portata avanti nelle sedi istituzionali dalla Provincia di Trento in riferimento alle modalità di gestione dei grandi carnivori, la Valle di Fassa si farà promotore di una raccolta firme per chiedere al ministero, ed al futura governo quando si insiederà, autonomia decisionale riguardo al controllo delle popolazioni di lupi.

L'amministrazione comunale di Canazei suggerisce alcuni accorgimenti che è opportuno adottare dove il lupo è presente.

• Scarica il file (File application/pdf 201,07 kB)
  • 18/06/2018

La violenza sulle donne è un reato

• La violenza contro le donne è la violenza perpetrata contro le donne basata sul genere, ed è ritenuta una violazione dei diritti umani. Termine usato molto spesso per definire la violenza contro le donne è violenza di genere.

• Scarica il file (File application/pdf 2,02 MB)
  • 18/06/2018

Elenco osservazioni pervenute alla variante PRG 2015 - I^ adozione e relative planimetrie con indicate le parti del territorio oggetto di osservazioni

• Pubblicazione per 20 giorni dell'elenco degli articoli delle norme di attuazione del piano regolatore generale - variante puntuale 2015 - interessati dalle osservazioni pervenute e relative planimetrie con l'indicazione delle parti di territorio oggetto di osservazioni.

• 23/03/2017
...
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 19 Aprile 2019