Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Albo delle persone idonee all' ufficio di presidente del seggio elettorale.

Variante 2018 al Piano Regolatore Generale del Comune di Canazei. Adozione preliminare.

• Visti  gli artt. 37 –  3. e 4. com., e 39 – 1. com, della L.P. 15/2015 e s.m., il Sindaco rende noto dell’avvenuta adozione della Variante 2018 al Piano Regolatore Generale del Comune di Canazei - adozione preliminare - da parte del Consiglio Comunale con deliberazione n. 24 del 30 luglio 2019 e comunica che presso gli Uffici Comunali è depositata la documentazione della Variante a libera consultazione al pubblico, a decorrere dal giorno di mertedì 13 AGOSTO 2019 e per sessanta (60) giorni consecutivi.

Chiunque può consultare la variante suddetta e la documentazione che la compone e presentare, entro il suddetto periodo di deposito, osservazioni nel pubblico interesse.

La documentazione della variante è visionabile sul sito web del Comune di Canazei al seguente link: www.comune.canazei.tn.it/Aree-tematiche/Tecnico/Piani-e-progetti

• 13/08/2019

Campagna “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”

• Al fine di ridurre l'incidenza degli infortuni derivanti dalla pratica di attività forestali per esigenze private, o comunque al di fuori di un’attività professionale, la Provincia autonoma di Trento ha ritenuto di elaborare un opuscolo dal titolo "Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista" contenente informazioni rispetto ai rischi specifici connessi alle attività nel bosco, ed alle contromisure da adottare, anche e soprattutto da parte di chi si accinge a praticarle in un contesto non professionale.

• Scarica il file (File application/pdf 19,03 MB)
  • 18/07/2019

Adozione preliminare della variante 2019 al Piano Regolatore Generale del Comune di Canazei per l’adeguamento alla L.P. 15/2015 ed al Regolamento Urbanistico Provinciale.

• Visti  gli artt. 37 –  3. e 4. com., e 39 – 1., 2. e 3. com., della L.P. 15/2015 e s.m., il Sindaco rende noto dell’avvenuta adozione della Variante 2019 al Piano Regolatore Generale del Comune di Canazei per l’adeguamento alla L.P. 15/2015 ed al Regolamento Urbanistico Provinciale – Adozione preliminare - da parte del Consiglio Comunale n. 19 del 24 maggio 2019 e comunica che presso gli Uffici Comunali è depositata la documentazione della Variante a libera consultazione al pubblico, a decorrere dal giorno di lunedì 17 GIUGNO 2019 e per trenta (30) giorni consecutivi.

• 13/06/2019

Calamità Trentino 2018 – locandine informative.

• Materiale informativo dell’iniziativa “Calamità Trentino 2018”, promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa che ha dato, e sicuramente darà, un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché́ di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

• Scarica il file (File application/pdf 7,25 MB)
  • 12/03/2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

Dichiarazione spese di ristorazione scolastica

Carta d'identità elettronica

• A partire dal 14.05.2018 vengono emesse le nuove Carte d'Identità Elettroniche.

Le carte d'identità cartacee già emesse restano valide fino alla loro scadenza.

Tenuto conto che non sarà più possibile rilasciare il documento contestualmente alla richiesta, raccomandiamo ai cittadini di rivolgersi all'Ufficio anagrafe in anticipo rispetto alla data di scadenza dell'attuale carta d'identità (non prima, comunque, di 180 giorni dalla naturale scadenza.

• Scarica il file (File application/pdf 137,69 kB)
  • 18/06/2018
...