Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Dichiarazione spese di ristorazione scolastica

Carta d'identità elettronica

• A partire dal 14.05.2018 vengono emesse le nuove Carte d'Identità Elettroniche.

Le carte d'identità cartacee già emesse restano valide fino alla loro scadenza.

Tenuto conto che non sarà più possibile rilasciare il documento contestualmente alla richiesta, raccomandiamo ai cittadini di rivolgersi all'Ufficio anagrafe in anticipo rispetto alla data di scadenza dell'attuale carta d'identità (non prima, comunque, di 180 giorni dalla naturale scadenza.

• Scarica il file (File application/pdf 137,69 kB)

Petizione Popolare

• A seguito dell'azione portata avanti nelle sedi istituzionali dalla Provincia di Trento in riferimento alle modalità di gestione dei grandi carnivori, la Valle di Fassa si farà promotore di una raccolta firme per chiedere al ministero, ed al futura governo quando si insiederà, autonomia decisionale riguardo al controllo delle popolazioni di lupi.

L'amministrazione comunale di Canazei suggerisce alcuni accorgimenti che è opportuno adottare dove il lupo è presente.

• Scarica il file (File application/pdf 201,07 kB)
  • 18/06/2018

La violenza sulle donne è un reato

• La violenza contro le donne è la violenza perpetrata contro le donne basata sul genere, ed è ritenuta una violazione dei diritti umani. Termine usato molto spesso per definire la violenza contro le donne è violenza di genere.

• Scarica il file (File application/pdf 2,02 MB)
  • 18/06/2018

Elenco osservazioni pervenute alla variante PRG 2015 - I^ adozione e relative planimetrie con indicate le parti del territorio oggetto di osservazioni

• Pubblicazione per 20 giorni dell'elenco degli articoli delle norme di attuazione del piano regolatore generale - variante puntuale 2015 - interessati dalle osservazioni pervenute e relative planimetrie con l'indicazione delle parti di territorio oggetto di osservazioni.

• 23/03/2017

Variante P.R.G. 2015 - Pubblicazione elenco osservazioni pervenute e relative planimetrie

• Dal 23 marzo 2017 al 11 aprile 2017 chiunque può consultare presso gli uffici comunali  (tecnico) le "osservazioni pervenute" alla variante puntuale 2015 al P.R.G. del Comune di Canazei. Entro il suddetto periodo di deposito (20 gg) chiunque può presentare osservazioni ulteriori correlate alle osservazioni correlate

• Scarica il file (File application/pdf 302,86 kB)